Zero Iron
È evidente che i cambiamenti nello stile di vita stanno influenzando le preferenze dei consumatori verso tessuti più comodi e versatili, in linea con la nuova normalità. L'uso di tecnologie innovative, come quella del materiale utilizzato per le camicie Zero Iron, contribuisce a soddisfare queste richieste offrendo leggerezza, comfort e funzionalità .
Diffidate dalle imitazioni
È vero che le camicie classiche spesso offrono un'elevata elasticità ma possono perdere la loro forma nel tempo e non sempre offrono un comfort ottimale. I tessuti sintetici possono avere sensazioni meno morbide sulla pelle e limitazioni nell'allungamento. La sfida è trovare un equilibrio tra l'elasticità desiderata e la qualità del materiale per garantire un comfort duraturo e un adattamento migliore alla pelle. Zero Iron invece, grazie alle sue nano particelle,l'utilizzo di fibre di cotone naturali e cellulosa rigenerata nel filato a doppia trama donano al tessuto un'eccezionale morbidezza a contatto con la pelle, un'elevata elasticità, e due speciali caratteristiche: non si stira e non si macchia.
Camicia Zero Iron
La camicia Zero Iron non si stira, ha un' alta elasticità, il tessuto utilizzato ha un peso relativamente leggero , ha un eccellente resistenza naturale alle pieghe, lavabile in lavatrice e senza bisogno di stirare.
Lo strato interno è delicato sulla pelle e idrofilo, per un maggiore comfort di utilizzo
Blocca il sudore e non lascia tracce sulla superficie.
Asciugatura rapida, breve tempo di attesa dopo il lavaggio.